Liverani incontra la proprietà della Ternana: “Un incontro cordiale, Terni è speciale per me”

Mattinata di incontri istituzionali per Fabio Liverani. Il tecnico della Ternana ha incontrato oggi a Roma, presso Villa Claudia, il patron del club rossoverde Gian Luigi Rizzo, affiancato dalla presidente Claudia Rizzo e dalla signora Melis. Presente anche Massimo Ferrero, figura centrale nell’attuale dirigenza della società umbra.
All’uscita dall’incontro, Liverani è stato intercettato dal giornalista Giuseppe Vignola de “La Casa di C” e ha condiviso le sue impressioni sull’appuntamento e sull’esperienza in panchina.
“Un incontro cordiale con tutta la proprietà”
«È stato un incontro piacevole e cordiale – ha dichiarato Liverani –. Dopo aver conosciuto la presidente Claudia Rizzo e la signora Melis, era importante per me incontrare anche il patron Gian Luigi Rizzo. È stato un momento di conoscenza, senza alcun riferimento a obiettivi tecnici o stagionali. Oggi avevamo la mattinata libera e ne abbiamo approfittato».
“Un legame speciale con la città”
Il tecnico ha poi parlato del suo rapporto con la città e la tifoseria:
«Le emozioni sono sempre forti. Ho un legame speciale con Terni e ogni giorno cerco di dare il massimo per questi colori e per la gente che rappresentano. Sentire l’affetto e il sostegno dei tifosi è una motivazione in più per fare bene».