Liverani torna sull'ultimo anno a Lecce: "Persi Farias per una puntura di zanzara e Deiola zoppo da un momento all'altro"

Liverani torna sull'ultimo anno a Lecce: "Persi Farias per una puntura di zanzara e Deiola zoppo da un momento all'altro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
mercoledì 29 marzo 2023, 21:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Intervistato da Pianeta Lecce, l'ex allenatore rossoblù Fabio Liverani è tornato sull'ultima stagione alla guida del Lecce, la stagione 2019-2020 intermezzata dallo stop causa Covid. Il tecnico romano ha citato gli infortuni di due giocatori ben conosciuti in quel di Cagliari, Diego Farias e Alessandro Deiola. Queste le parole, riprese da TuttoCagliari.net: "È stata una stagione particolare, quei due mesi di stop sono stati pesanti. Fino a gennaio stavamo andando bene, il punto più alto lo abbiamo avuto vincendo a Napoli.

Poi abbiamo avuto una serie di infortuni importante. Ho perso Farias per una puntura di zanzara, mentre mentalmente stava sotto terra. Deiola in un attimo è passato da essere un giocatore di Serie A ad essere completamente zoppo, poi a gennaio è tornato a Cagliari".