Milan-Lecce, Allegri: "Gara da dentro o fuori, niente supplementari. Evitiamo i rigori"

Milan-Lecce, Allegri: "Gara da dentro o fuori, niente supplementari. Evitiamo i rigori"
Oggi alle 17:00Ex rossoblù
di Giorgia Zuddas

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Lecce, in programma domani sera a San Siro, ha parlato ai microfoni di SportMediaset Massimiliano Allegri, ex tecnico del Cagliari e attuale allenatore del Milan. Non sarà in panchina, dovendo scontare la seconda giornata di squalifica ricevuta durante la sua esperienza alla Juventus. Il tecnico ha sottolineato l’importanza dell’approccio alla gara, mettendo in guardia la squadra sul pericolo di sottovalutare l'impegno: "Domani è una competizione diversa dal campionato, è una gara da dentro o fuori. Non ci sono nemmeno i supplementari, quindi non dobbiamo arrivare ai rigori che sono una lotteria. Vincere non è mai facile, dovremo avere il giusto approccio".

Su Nkunku: "Sta meglio, potrebbe anche partire dall'inizio. Domani è un'occasione per vedere chi ha giocato meno, ma è un'occasione per andare avanti e passare il turno".

Sul vivere la partita dalla tribuna: "La vivi in maniera diverso, vedere la partita dalla tribuna è diverso. Speriamo che sia l'ultima volta, perché non posso permettermi di nuovo di stare in tribuna".

Sul rientro di Leao: "Domani assolutamente no. Lo valuteremo giovedì e venerdì e poi decideremo se potrà essere o meno a disposizione per il Napoli".