Modena, l'ex rossoblù Bianco: "Club perfetto, rosa completa dal primo giorno di ritiro. Vogliamo arrivare più in alto possibile"

Modena, l'ex rossoblù Bianco: "Club perfetto, rosa completa dal primo giorno di ritiro. Vogliamo arrivare più in alto possibile" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 novembre 2023, 11:30Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Paolo Bianco, ex difensore del Cagliari e attuale tecnico del Modena, ha parlato della sua stagione ai microfoni de La Gazzetta di Modena: "Avevo chiesto alla società di avere la rosa più o meno al completo all’inizio del ritiro e in questo sono stati tutti perfetti. Per un allenatore è molto importante il rapporto con il ds. Davide (Vaira, ndr) è con noi ogni giorno, è presente a tutte le riunioni che facciamo con la squadra e questo non può che farmi piacere. Ho difficoltà se non riesco a creare un rapporto professionale con chi lavora con me.

Come vivo Modena? Poco, perché vado a letto molto presto la sera. Alle 7 di mattina sono già operativo al campo e torno a casa alle 18, faccio fatica a fare altro. Conoscevo già bene la città, molto ricca di eccellenze. Tra qualche anno, speriamo di poter portare la squadra più in alto possibile".