Monica Vanali: "Piccoli e Kean rappresentano il futuro della Nazionale"

Monica Vanali, giornalista di Mediaset e inviata a Coverciano per seguire la preparazione della Nazionale italiana, è intervenuta ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante la trasmissione Extra Viola in onda anche su Rtv38, per commentare il momento delicato della Fiorentina. Di seguito le sue parole:
“Penso che le tre convocazioni dei giocatori della Fiorentina in Nazionale siano molto positive e lo dico in virtù anche del momento non facile che sta attraversando la squadra viola. Questa chiamata in azzurro rigenera e lo si è visto anche con il gol di Kean di domenica scorsa. Io spero di vedere in campo Nicolussi Caviglia ma nessuno ha dubbi che anche Moise e Piccoli rappresentino il futuro azzurro".
Sul grande investimento per Roberto Piccoli, ex attaccante del Cagliari, Vanali ha aggiunto: "Sono stati tutti colpi importanti quelli messi a segno dai viola e anche il ritorno di Pioli è una bella notizia per Firenze e per il calcio italiano, visto che si tratta di un tecnico bravissimo. Firenze deve dar tempo a Pioli, anche se la situazione non è facile. Pioli sa come allenare la Fiorentina e conosce l'ambiente: supererà il momento complicato".
Infine, sulla possibile spinta derivante dalle convocazioni in Nazionale, la giornalista ha concluso: "Sì, darà energia e carica. Torneranno al Viola Park con motivazioni ed esperienza: sono molto positiva".