Nainggolan: "Rifiutai 15 milioni dalla Cina, Cannavaro mi voleva con lui. Volevo finire la stagione con la Roma"

Nainggolan: "Rifiutai 15 milioni dalla Cina, Cannavaro mi voleva con lui. Volevo finire la stagione con la Roma"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 2 maggio 2024, 23:15Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Durante un suo intervento al canale Twitch 'Controcalcio', Radja Nainggolan ha svelato un clamoroso retroscena di mercato, risalente alla sua esperienza alla Roma, rivelando di aver rifiutato un'offerta faraonica proveniente dalla Cina. Di seguito le parole dell'ex centrocampista del Cagliari, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Ero in vacanza alle Maldive con mia moglie, quando mi chiamò Fabio Cannavaro che all'epoca allenava il Guangzhou. Mi offrivano 15 milioni all'anno, ma rifiutai perché volevo finire la stagione con la Roma, dove poi siamo arrivati in semifinale di Champions League (nel 2018 ndr). Se mi avessero fatto la stessa offerta a fine stagione avrei accettato di corsa, ma a gennaio non me la sono sentita.

Per un calciatore che guadagna 4-5 milioni, andare a guadagnarne 7-8 in Arabia non cambia nulla. Guadagnarne 30 è diverso. Dalla Cina mi hanno offerto veramente tanti soldi, ma a gennaio non me la sono sentita, a fine stagione sarei andato di corsa..."