Nainngolan: "Senza De Rossi non avrei mai pensato alla Spal. Carriera? Ho dato il massimo”

Nainngolan: "Senza De Rossi non avrei mai pensato alla Spal. Carriera? Ho dato il massimo”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 11 marzo 2023, 12:30Ex rossoblù
di Laura Pace

Il centrocampista della Spal, Radja Nainggolan, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove ha ripercorso alcune tappe della sua carriera, tra cui quella attuale alla SPAL. Queste le parole riportate dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà: 

SQUADRE POSSIBILI. "Dissi ‘mai alla Juventus’. Saranno pure stati i più forti, ma ho esperienze in campo contro di loro dove vincevano, e non solo per bravura. Erano agevolati. Con la Roma, nel 2014, perdemmo 3-2, con due rigori fuori area”.

CONTE E L'INTER: “Conte con me fu chiaro, mi disse che non facevo parte del progetto. Apprezzai la sua sincerità anche se non mi fece piacere”.

SPALLETTI: “A Roma benissimo, all’Inter ho giocato poco ma comunque ho fatto 6 gol in 29 partite. Mi ha sempre detto le cose in faccia. L’ho sentito ultimamente, ci siamo presi in giro”.

SPAL: “Ci sono venuto per Daniele De Rossi e dopo due giornate l’hanno mandato via. Se non ci fosse stato lui neanche ci avrei pensato. Ha avuto forti divergenze con la società, lo ha detto del resto. Ho riflettuto e alla fine sono rimasto, nonostante tutto. Devo aiutarli a salvarsi”.