Spal, ancora fermo ai box Nainggolan. Sarà out contro il Cosenza: "Sto facendo di tutto per rientrare. Volevo farlo questa domenica, ma bisogna essere cauti"

Spal, ancora fermo ai box Nainggolan. Sarà out contro il Cosenza: "Sto facendo di tutto per rientrare. Volevo farlo questa domenica, ma bisogna essere cauti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 10 marzo 2023, 13:00Ex rossoblù
di Laura Pace

Il “Ninja” è ancora ai box per il problema rimediato mercoledì scorso nel turno infrasettimanale contro il Frosinone, e lui stesso ha commentato ad Esentese.com il suo stato di forma: “Sto facendo di tutto per rientrare il prima possibile, volevo farlo questa domenica, ma c’è una piccola lesione e dobbiamo essere cauti: preferisco giocarne altre otto, quindi devo stare bene”. Così Nainngolan spera di farcela per la gara della settimana prossima a Bolzano.

Intanto per la sifa contro il Cosenza che andrà a chiudere la 29esima gara di campioanto, la Spal dovrà fare a meno di Arena in difesa per squalifica, con Peda pronto al rientro accanto a Meccariello.

Ecco le probabili formazioni:

SPAL (4-2-3-1): Pomini; Dickmann, Peda, Meccariello, Tripaldelli; Prati, Zanellato; Fetfatzidis, Tunjov, Maistro; Moncini. A disp.: Brazao, Fiordaliso, Celia, Dalle Mura, Breit, Almici, Zuculini, Murgia, La Mantia, Rauti, Rossi, Rabbi. All.: Oddo