Spezia, Di Serio: "Donadoni ha voluto lavorare sulla testa. Ci voleva più sereni, voleva che andassimo in campo a divertirci"
L'attaccante dello Spezia Giuseppe Di Serio ha parlato dell'arrivo di Roberto Donadoni, ex tecnico del Cagliari. Di seguito quanto riportato da Cittàdellaspezia.it: "Sono arrivato allo Spezia perché è D’Angelo che mi ha portato qui. Sono molto dispiaciuto, come i miei compagni, perché abbiamo fatto due anni stupendi. Ci siamo salvati il primo anno e sappiamo bene com’è andata lo scorso. Spiace a tutti, poi in campo andiamo noi, i responsabili siamo noi.
Ora però non è tempo di pensare a cosa è successo, dobbiamo pensare alle indicazioni che ci dà mister Donadoni, siamo al 100% con lui e ci affidiamo a lui. Nei primi giorni Donadoni ha voluto lavorare sulla testa, anche perché aveva solo due giorni per preparare una partita. Ci voleva più sereni, voleva che andassimo in campo a divertirci. Stiamo lavorando molto sull’intensità, l’abbiamo aumentata parecchio. Siamo facendo più doppie sedute, in campo stiamo spingendo veramente tanto. Alla fine sono due allenatori simili. Mister D’Angelo era molto umano, scherzava spesso con noi, ma sto ritrovando queste cose anche in Donadoni. Per ora li ho visti molto simili".