Sudtirol, Ds Bravo: "Bisoli? È il nostro allenatore, c'è voglia di continuare con lui. Obiettivo per l'anno prossimo? Resta la salvezza"

Sudtirol, Ds Bravo: "Bisoli? È il nostro allenatore, c'è voglia di continuare con lui. Obiettivo per l'anno prossimo? Resta la salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di claudia.marrone
domenica 4 giugno 2023, 21:30Ex rossoblù
di Laura Pace

Alle colonne del “Corriere dell’Alto Adige”  Paolo Bravo, direttore sportivo del Südtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il prossimo campionato, ma soprattutto se Mister Bisoli farà parte dei piani: 

"Bisoli? Il mister ha un altro anno di contratto, ottenuto automaticamente con la salvezza, dunque per noi è ancora il nostro allenatore. Con lui abbiamo fatto una chiacchierata 20 giorni fa e da parte di entrambi c’è la volontà di continuare. Obiettivi dell'anno prossimo? Saranno quelli di ottenere la salvezza all’ultimo minuto dei playout. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare di conoscere la categoria, di essere bravi e di avere imparato. Non possiamo alzare l’asticella, questo riusciamo a farlo solamente con il lavoro. Se Bisoli condividerà questa cosa bene, anche perché tutta la società ed io vorremo che rimanesse, se però non venisse accettata perché lui ha altre ambizioni, è chiaro che il tutto potrebbe complicarsi. Finora negli incontri che abbiamo avuto sul futuro non ci sono stati problemi, quando però tutto finisce e c’è anche un po’ di delusione per come è andata, è normale incontrarci nuovamente".