Torino, Bellanova: "La Nazionale ti fa capire quanta responsabilità ci sia nel vestire quella maglia"

Torino, Bellanova: "La Nazionale ti fa capire quanta responsabilità ci sia nel vestire quella maglia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 14:45Ex rossoblù
di Paola Pascalis

Raoul Bellanova, difensore del Torino, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Torino. Di seguito alcune dichiarazioni dell'ex Cagliari, riprese da TMW: "Penso che un po' di delusione ci debba essere in ognuno di noi. Ogni piccolo errore contro questa squadre può rovinare tutto. Siamo venuti a San Siro a giocarcela con il Milan. Vanoli? Il mister ha capito subito le qualità della squadra, abbiamo un centrocampo di grandi palleggiatori e tenendo il pallone puoi creare più occasioni. Io sapevo di dover aiutare stasera soprattutto in fase difensiva, ci devo lavorare ancora".

Ti aiuta andare in Nazionale?
"L'esperienza in Nazionale ti fa capire quanta responsabilità ci sia nel vestire quella maglia. Poi io cerco di dare il massimo per il Torino, perché è grazie al Torino che vado in nazionale".