Venezia, ds Antonelli: "Abbiamo valorizzato Carboni, veniva da un periodo no. Ceppitelli? Lo abbiamo dato via per puntare su Svoboda"

Venezia, ds Antonelli: "Abbiamo valorizzato Carboni, veniva da un periodo no. Ceppitelli? Lo abbiamo dato via per puntare su Svoboda"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 settembre 2023, 19:45Ex rossoblù
di Laura Pace

Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli parla così in sala stampa facendo il punto sul mercato che si è chiuso due settimane fa. Queste le dichiarazioni riportate da tuttoveneziasport: 

RINNOVI: "I rinnovi sono quelli di Bertinato, avevamo già esercitato l’opzione ma abbiamo prolungato poi l’accordo di un altro anno. Pohjanpalo sapete. Poi c’è Modolo. Ci sono adesso Bjarkason in scadenza, ma ha un’opzione e parleremo con il suo procuratore, Svoboda anche siamo in contatto e la volontà è di trovare un accordo. Abbiamo deciso di dare via Ceppitelli per puntare tutto su Svoboda"

CARBONI: "Abbiamo valorizzato Carboni che veniva da un periodo no. Sicuramente aver valorizzato un giocatore passato per qua ci dà un ritorno di immagine. Ci fosse stata la decisione di scendere in B sarebbe venuto a Venezia, me l’ha sempre detto. Però è anche vero che ora sta giocando in Serie A, il Monza ha fatto un investimento sul ragazzo. Non è corretto parlare di rammarico, ci sarebbe stato fosse andato altrove in B. Non ci sono rammarichi su questo mercato, gli obiettivi sono stati raggiunti. Ci sono state magari occasioni scappate, ma la pazienza poi ti porta a raggiungere gli obiettivi e alla fine il mister è stato accontentato".