Cagliari - 3 nomi al fantacalcio per le ultime 9 giornate

Cagliari - 3 nomi al fantacalcio per le ultime 9 giornateTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 11:15Fantacalcio TC
di Luca Di Leonardo

Il portale tuttofantacalcio.it ha analizzato le 20 squadre di Serie A per le ultime 9 giornate in campionato.
Ecco alcuni consigli in ottica fantacalcio per provare ad attingere qualche bonus ed evitare malus dall’organico del Cagliari.

Consigliato: ZITO LUVUMBO
Si è affermato come vero e proprio leader tecnico della squadra, interpretando al meglio i dettami tattici del Cagliari in questa stagione. È uno degli uomini più pericolosi nel reparto offensivo di Ranieri, in grado di seminare il panico nelle difese avversarie con il suo cambio di passo e la sua velocità. Potrebbe aumentare ulteriormente il suo score, soprattutto nelle partite più alla portata e negli scontri salvezza. La sua media voto di 6.23, accompagnata da 4 reti e 3 assist, lo confermano come un elemento chiave della squadra. (Fantamedia: 6.84)

Sconsigliato: ALESSANDRO DEIOLA
La stagione non è stata particolarmente esaltante, principalmente a causa della difficoltà della squadra a livello fisico a centrocampo. La sua lentezza nel giro palla e la difficoltà nel creare gioco lo hanno reso spesso autore di prestazioni insufficienti. Troppi errori nel centrocampo e poca lucidità negli ultimi 20 metri ne hanno compromesso le prestazioni. La sua media voto di 5.64 e le 4 ammonizioni in 14 partite dimostrano la sua difficoltà. Si consiglia di guardare altrove per le scelte fantacalcistiche. (Fantamedia: 5.36)

Scommessa: GIANLUCA GAETANO
Si è immediatamente distinto da quando è arrivato in Sardegna, meritandosi il posto da titolare con le sue prestazioni di alto livello. Ha dimostrato di essere determinante in campo, rispondendo sempre presente quando chiamato in causa e fornendo prestazioni di alto livello. La sua capacità di segnare, con una rete ogni 2 partite in Sardegna nelle sole 6 partite giocate, lo rende una scommessa interessante per i fantallenatori, specialmente nell'ultimo sprint per la salvezza. (Fantamedia: 7.08)