Cagliari-Torino, Chi schierare al fantacalcio?

Cagliari-Torino, Chi schierare al fantacalcio?TUTTOmercatoWEB.com
sabato 4 dicembre 2021, 09:00Fantacalcio TC
di Luca Di Leonardo

Cagliari-Torino è l'ultima incontro della 16^ Giornata e si disputerà alla Unipol Domus Lunedi 6 Dicembre alle ore 20:45.
La formazione al fantacalcio va però schierata entro oggi alle ore 15 visto l'anticipo tra Milan e Salernitana.

Chi schierare al Fantacalcio in Cagliari-Torino?

Cagliari:

Bellanova: scommessa di giornata. È  il jolly di Mazzarri che lo schiera sia a destra che a sinistra, in difesa o come esterno di centrocampo o d'attacco. Non ha una buona media ma dovrebbe partire come terzino destro e potrebbe mettere in difficoltà Ola Aina. Se siete in difficoltà in difesa potete rischiarlo titolare.

Joao Pedro: non segna dalla 13^ giornata, quando lui non segna difficilmente il Cagliari fa bene. In questa stagione non è mai rimasto a secco per più di 3 partite. Rigorista e bomber della squadra.

Torino:

Bremer: uno dei difensori più interessanti al fantacalcio. Con una media ben oltre la sufficienza e con 2 gol e 1 assist in 14 presenze è tra i 10 difensori migliori di questa stagione. Se lo avete in rosa schieratelo.

Pobega: in estate è stato vicino al Cagliari. È uno dei centrocampisti più interessanti del nostro campionato, cresciuto nelle giovanili del Milan. Ilò suo score stagionale è di 3 gol e 1 assist. Unico neo è la tendenza a prendere cartellini gialli: già 5 in 12 presenze.