Fantacalcio- Cagliari: I nomi per questo finale di stagione
Nove giornate alla fine del campionato 23/24 con la pausa per le Nazionali. Tre nomi al fantacalcio: un nome consigliato, una scommessa e uno sconsigliato.
Consigliato: ZITO LUVUMBO
Si è imposto al meglio nei dettami tattici del Cagliari in questa stagione. È uno degli uomini più pericolosi nel reparto offensivo di Ranieri, in grado di seminare il panico delle difese avversarie con il suo cambio di passo e la sua velocità, potrebbe aumentare ulteriormente il suo score soprattutto nelle partite più alla portata, in particolare negli scontri salvezza. Positiva la sua media voto di 6.23 con 4 reti e 3 assist al suo primo campionato in Serie A. Fantamedia: 6.84.
Sconsigliato: ALESSANDRO DEIOLA
Non esaltante la sua stagione. Il centrocampista rossoblù è stato spesso autore di prove insufficienti, troppi errori in mezzo al campo e poca lucidità negli ultimi 20 metri, lo dimostrano i dati: 5.64 la media voto e 4 ammonizioni in 14 partite a voto. Fantamedia 5.36
Scommessa: GIANLUCA GAETANO
Subito protagonista da quando è arrivato a Cagliari e ha dimostrato di meritare il posto da titolare. Una rete di media ogni due partite: 6 partite a voto, 3 reti. Nello sprint finale per la corsa salvezza è più di una scommessa per i suoi fantapossessori, chiamiamola pure certezza. Fantamedia 7,08.