Juventus- Cagliari, Chi schierare al fantacalcio ?

Juventus- Cagliari, Chi schierare al fantacalcio ?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 dicembre 2021, 09:00Fantacalcio TC
di Luca Di Leonardo

Siamo giunti all'ultimo capitolo del girone di andata e stasera il Cagliari gioca alle 20:45 all'Allianz Stadium contro la squadra bianconera allenata da Allegri.

Ricordatevi di schierare la formazione entro le 20:45 di oggi, dato che l'anticipo Udinese- Salernitana inizialmente previsto per le 18:30 è stato rinviato a causa di alcune positività al Covid in casa Salernitana e la Asl della Campania ha bloccato la partenza per Udine.

Chi schierare al fantacalcio in Juventus-Cagliari?

Juventus:

Szczesny: ha realizzato 6 clean sheet in stagione. Quattro volte nelle ultime sei partite ha tenuto la propria porta imbattuta dove ha subito appena 2 gol (contro l'Atalanta in casa e a Venezia).

Bernardeschi: sta trovando continuità di prestazione e nelle ultime quattro partite ha realizzato 3 assist. In attesa del primo gol stagionale in campionato.

Morata: non è un bomber ma nelle ultime 4 presenze ha realizzato 3 gol (di cui due consecutivi) per un totale di 5 gol stagionali. In Serie A non ha mai realizzato 3 gol consecutivi.

Cagliari:

Per la prima volta in stagione non mi sento di consigliare alcun giocatore del Cagliari. Se siete in difficoltà a trovare 11 titolari nella vostra fantasquadra e avete come alternative giocatori del Cagliari sappiate che l'insufficienza è quasi garantita.