Verona-Cagliari, Chi schierare al fantacalcio?

Verona-Cagliari, Chi schierare al fantacalcio?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 19:15Fantacalcio TC
di Luca Di Leonardo

Verona-Cagliari è uno degli anticipi della 15^ Giornata in programma Martedi alle 20:45 al Bentegodi di Verona.
Ricordatevi di schierare la formazione entro domani alle 18:30 che ci saranno due anticipi: Fiorentina-Sampdoria e Atalanta-Venezia.

Chi schierare al fantacalcio in Verona-Cagliari?

Verona:

Faraoni: l'esterno destro della squadra di Tudor è uno dei difensori più interessanti al fantacalcio. Le sue incursioni sulla fascia destra potrebbero mettere in difficoltà la corsia sinistra rossoblù. Da schierare come 4° slot della vostra difesa.

Barak: inizio di stagione da urlo per il centrocampista scaligero. In 14 presenze ha realizzato 5 gol e 2 assist ed è il rigorista della squadra. Se lo avete in rosa schieratelo.

Simeone: è l'ex di turno. Il cholito è una delle sorprese di questo inizio di stagione con ben 9 gol e 2 assist e al fantacalco la regola dell'ex è una legga da seguire. Non segna da 2 giornate.

Cagliari:

Joao Pedro: rimane l'unico giocatore schierabile della squadra di Mazzarri. L'unico in grado di "inventare" qualche giocata e portare bonus non solo al Cagliari ma anche ai suoi fantapossessori. A meno che non abbiate alternative migliori con partite più semplici, il consiglio è di schierarlo nel vostro tridente. Un consiglio: se avete già il cholito in campo non schieratelo. Schierare 2 attaccanti su 3 nella stessa partita difficilmente rappresenta una buona soluzione.