Copenaghen, Hatzidiakos: "Ho dovuto parlare 4 lingue per farmi capire da Pereira"

Il Copenaghen si sta giocando in questi istanti il match decisivo per conquistare lo scudetto di Danimarca e se è arrivato fino a questo punto il merito è anche del difensore di proprietà del Cagliari Pantelis Hatzidiakos. Insieme a Gabriel Pereira è stato protagonista di un'intervista doppia rilasciata ai microfoni di sport.tv2.dk in cui si è soffermato a lungo sull'intesa con il compagno di reparto.
Un'intesa che inizialmente sembrava non potersi attestare, soprattutto per una questione linguistica: i due infatti hanno provato a parlarsi in quattro lingue diverse perché Pereira sapeva parlare solo in portoghese, mentre Hatzidiakos proprio la lingua lusitana non la conosceva.
"Penso che siano andate di mezzo quattro lingue. Ho provato un po' di spagnolo, un po' di italiano e un po di greco, mentre Gabriel mi parlava in portoghese. In qualche modo ha funzionato. Ogni tanto parliamo ancora nelle nostre lingue quando dobbiamo tirare fuori qualcosa. Almeno, io parlo gli parlo in greco quando sono arrabbiato" ha rivelato il greco ai microfoni del sito danese.