Kingstone sempre più protagonista in Austria: "E' un giocatore chiave"
Domani pomeriggio alle 17 il Ried di Kingstone affronterà tra le mura amiche il Blau-Weiß Linz nel derby dell'Alta Austria, gara valida per la 13esima giornata della Bundesliga austriaca. L'attaccante è ormai diventato un importante punto di riferimento per la squadra e i media locali lo hanno definito uno dei giocatori chiave del Ried. Di seguito un breve estratto OE24.at
"Kingstone Mutandwa ha segnato sei dei 15 gol del Ried in questa stagione, una percentuale del 40% senza pari in campionato. Questo colloca il 22enne al terzo posto a pari merito nella classifica marcatori, dietro a Petar Ratkov del Salisburgo e Valentino Müller del WSG Tirol (entrambi con 7 gol)".
Intanto nei giorni scorsi l'attaccante ha parlato ai microfoni del club proprio in vista della sfida contro il Linz: "Stiamo lavorando duramente per vincere la partita. Buon avvio di stagione? Siamo un buon club e abbiamo giocatori forti. Anche lo staff tecnico e il reparto medico sono fantastici. Credo che insieme possiamo ottenere molto".
Kingstone si è poi soffermato anche sui tifosi, come riportato da nachrichten: "Non importa dove giochiamo, i tifosi sono sempre presenti e ci sostengono a gran voce. Saranno presenti anche per il derby contro il Blau-Weiß Linz, a tifare per noi per 90 minuti".