Poca gloria per i rossoblù in prestito: vincono l'Audace Cerignola di Iliev e il Frosinone di Sherri

Poca gloria per i rossoblù in prestito: vincono l'Audace Cerignola di Iliev e il Frosinone di SherriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
domenica 23 novembre 2025, 19:00I Rossoblù in prestito
di Maria Laura Scifo

Una sconfitta, tre pareggi e due vittorie. Questo è stato il bottino complessivo dei rossoblù in prestito che sono scesi in campo o hanno assistito dalla panchina ai match delle rispettive squadre in questo fine settimana.

Pareggio per 1-1 tra l'Oxford United di Nik Prelec e il Middlesbrough, anche se l'attaccante non è sceso in campo nemmeno per un minuto. Vantaggio dell'Oxford con Luke Harris al 26' e gol del pari arrivato nella ripresa grazie a Whittaker.

Panchina anche per Alen Sherri nel successo esterno del Frosinone ai danni del Bari per 2-3. Una gara ricca di emozioni che ha visto i gialloblù passare in vantaggio al 12' con Raimondo. Poi al 21' la rete del pareggio con Verreth e il nuovo vantaggio ospite al 27' coin Bracaglia. Al 42' Ghedjemis ha allungato le distanze con il gol dell'1-3, ma poco prima dell'intervallo Castrovilli sembrava aver riaperto tutto con il 2-3 con cui poi si è conclusa la gara.

Anche Davide Veroli ha assistito alla gara del suo Palermo dalla panchina, con i rosanero che hanno pareggiato per 1-1 con la Virtus Entella in trasferta. Liguri avanti al 44' con Tiritiello e pareggio rosanero con Pohjanpalo al 58'.

Venerdì era arrivato uno scoppiettante 3-3 tra il Catanzaro e il Pescara di Vinciguerra, che era rimasto in panchina, mentre ha giocato tutti i 90' Kingstone Mutandwa nella sconfitta del suo Ried contro l'Hartberg per 2-0: decisive le reti di Havel e Fridrikas.

Infine, è arrivato un successo per l'Audace Cerignola di Iliev, che venerdì ha battuto il Crotone per 2-0 e il portiere di proprietà del Cagliari ha così mantenuto la porta inviolata.