Brambati: "Mazzarri scelto perché ha caratteristiche per far venire fuori le potenzialità del Napoli"

Brambati: "Mazzarri scelto perché ha caratteristiche per far venire fuori le potenzialità del Napoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2023, 18:45Interviste
di Maria Laura Scifo

L'ex calciatore e ora procuratore Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW Radio della situazione rinnovo in casa Napoli per Osimhen e sull'impatto di Mazzarri: "Credo che rinnoverà e a giugno però sarà difficile trattenerlo. E' questo lo scenario. La società, se non si muove con una tempistica adeguata, poi si trova spiazzata con certi calciatori. Se ti muovi in ritardo, vai in difficoltà con certi calciatori. Ormai è diventato un mercato aperto anche con giocatori che vanno in scadenza tra due anni".

Magari la firma può riconsegnare al Napoli un Osimhen più libero di testa e sereno?
"Il Napoli sta cercando di guarire, non è solo un problema tecnico-tattico ma anche la mancanza di un leader dello spogliatoio e in difesa dopo l'addio di Kim. Si sta cercando di venirne fuori, Garcia ha avuto un impatto negativo sul gruppo. Credo che Mazzarri sia stato scelto perché conosce bene l'ambiente e ha le caratteristiche per far venire fuori il Napoli e le sue potenzialità".