Colantuono in conferenza: "I ragazzi stanno dando tutto e stasera hanno conquistato un buon pareggio"

Colantuono in conferenza: "I ragazzi stanno dando tutto e stasera hanno conquistato un buon pareggio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 novembre 2021, 23:53Interviste
di Maria Laura Scifo

Stefano Colantuono ha parlato così in conferenza stampa al termine della gara tra Cagliari e Salernitana. Queste le parole riportate sul sito della Salernitana:: “Siamo in un momento di grande emergenza, purtroppo questo ci impedisce di dare continuità di gioco e di formazione. A prescindere da questo, i ragazzi stanno dando tutto e stasera hanno conquistato un buon pareggio contro un avversario importante come il Cagliari. La squadra non molla mai, vuole lottare fino alla fine e stasera lo ha dimostrato. Purtroppo giochiamo un po’ bloccati perché probabilmente c’è timore di prendere gol.

Una volta sotto, abbiamo giocato più liberi e ci siamo espressi per quello che proviamo durante la settimana. Mi auguro di avere al più presto tutta la rosa a disposizione. Anche dal punto di vista tattico abbiamo provato a fare di necessità virtù dal momento che non avevamo tante alternative. Adesso siamo attesi da un calendario molto difficile, ma fino a gennaio proveremo di sicuro a conquistare altri punti”.