Gazzetta del Sud - L'ex Reggina Armenise: "Il Cagliari con Ranieri ha cambiato marcia, sarà gara emozionante"

Gazzetta del Sud - L'ex Reggina Armenise: "Il Cagliari con Ranieri ha cambiato marcia, sarà gara emozionante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
domenica 12 marzo 2023, 11:30Interviste
di Vittorio Arba

Pietro Armenise, ex centrocampista della Reggina, ha fatto il punto della situazione in casa amaranto, in vista del match di sabato prossimo contro il Cagliari al "Granillo". Uomini di Inzaghi che arriveranno alla sfida "riposati", dopo non essere scesi in campo contro il Perugia, a causa del terremoto che ha colpito l'Umbria. Queste le parole dell'ex centrocampista, rilasciate a La Gazzetta del Sud: "La formazione di Ranieri è reduce dal netto successo sull’Ascoli. Prevedo una partita ricca di emozioni e mi auguro che siano i padroni di casa a vincere. Anche se i rossoblù hanno cambiato marcia da quando è arrivato il nuovo allenatore. Secondo me questa sosta tornerà utile alla Reggina che potrà così preparare al meglio la gara contro i sardi.

Forse è stato un bene che non sia scesa in campo alla luce del momento negativo. Purtroppo i risultati non stanno arrivando, ma penso sia più un problema mentale che fisico. La squadra è stata sfortunata in diversi incontri e non meritava di perdere. Mi riferisco alle trasferte di Bolzano, Palermo e Cittadella, ma anche alla recente gara casalinga contro il Parma. Bisogna comunque avere fiducia in questi calciatori reduci da un grande girone d’andata".