GOLDANIGA A DAZN: "Rammarico per il risultato. Provedel? Gli ho detto che quando giocava con me queste cose non le faceva"
Edoardo Goldaniga, difensore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Lazio-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net:
"Provedel? L'ho rimproverato, perchè quando giocavamo assieme a Perugia queste parate non le faceva (ride ndr). Abbiamo anche vissuto e formito assieme, siamo molto amici. Grande rammarico per il risultato, andiamo via davvero dispiaciuti per la gara fatta e le occasioni create. Col mister ci siamo detti all'intervallo di portarla fino alla fine e cercare di costruirci il pareggio, difatti sono arrivate due occasioni nitide. Lavoriamo su tutti i moduli, possiamo giocare sia a tre che a quattro, per noi quello che dice Ranieri è legge. Questo può essere un'arma in più per noi e per il nostro cammino. Grazie anche ai nostri tifosi: sono ovunque e ci supportano sempre con la loro passione, portandoci a dare sempre di più".