Iervolino sugli ultimi minuti di Venezia-Cagliari: "Sensazione indescrivibile"

Iervolino sugli ultimi minuti di Venezia-Cagliari: "Sensazione indescrivibile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 25 luglio 2022, 16:45Interviste
di Martina Musu

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, il patron granata Daniele Iervolino si è soffermato non solo su argomenti di strettissima attualità, ma anche sulle emozioni vissute dal suo insediamento a Salerno nel mese di gennaio.

Questi alcuni i punti salienti dell’intervista:

Sugli ultimi minuti di Venezia-Cagliari: "Sensazioni indescrivibili, la classica partita al cardiopalma che sembrava non dovesse finire mai. Negli ultimi 5 minuti, però, avvertivo una sensazione positiva. Ero convinto che, nonostante la nostra pesante sconfitta interna, stessero per arrivare buone notizie. E’ stata una gioia infinita. E’ vero che abbiamo sbagliato la gara decisiva, ma meritavamo ampiamente di restare in serie A sia per il tipo di gioco espresso, sia per la passione della nostra gente. Non nego, però, che quello 0-4 mi ha dato molto fastidio".

Sul mercato condotto finora da De Sanctis: "Sono molto soddisfatto. Dispiace per l’infortunio di Lovato, ora dovremo intervenire anche in quel reparto in attesa che torni a disposizione. Aggiungo, per darvi un’altra notizia, che Okoli difficilmente lascerà l’Atalanta. Ad ogni modo abbiamo preso i due difensori della nazionale under21, due esterni formidabili e due attaccanti giovani ma che sono un investimento eccellente in ottica futura. Botheim era inseguito da numerosi club anche di caratura internazionale, ma ha sposato il nostro progetto con entusiasmo. Sta nascendo una Salernitana interessante, vogliamo farci trovare pronti sin dall’affascinante esordio contro la Roma nel nostro stadio".