IMMOBILE A DAZN: "Non era semplice, il Cagliari ha fatto più punti in casa. Primo e duecentesimo gol a Cagliari: si è chiuso un cerchio"

IMMOBILE A DAZN: "Non era semplice, il Cagliari ha fatto più punti in casa. Primo e duecentesimo gol a Cagliari: si è chiuso un cerchio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 17:37Interviste
di Vittorio Arba

Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN nel postpartita di Cagliari-Lazio. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net:

"Settimana impegnativa dal punto di vista mentale, abbiamo saputo reagire e abbiamo voluto stare vicini al mister. Abbiamo risposto sul campo alle critiche e fatto una bella partita. Il Cagliari la maggior parte dei punti li ha fatti in casa, non era una gara semplice. 200 gol? Sono partito da Cagliari, si è chiuso un cerchio e sono pronto ad aprirne un altro. Non dimentico da dove sono partito, ho fatto tesoro degli insegnamenti di allenatori e compagni di squadra da allora fino ad oggi: è un qualcosa da ricordare. Uno dei più bei gol in carriera l'ho fatto qui in questo stadio, fare gol non è mai semplice in nessuna categoria, figuriamoci farne duecento. Devo ancora metabolizzare la gioia, sono felicissimo. Probabilmente guarderò le statistiche quando avrò smesso. Dedico il duecentesimo gol alla mia famiglia: per me è tutto. Devo tutto a mia moglie, ai miei figli e ai miei genitori: queste le soddisfazioni più grandi nella vita".