JOAO PEDRO a DAZN: "Se vogliamo uscire da questa situazione dobbiamo giocare con questa voglia. La Nazionale? Merito di ciò che ho fatto con il Cagliari"

JOAO PEDRO a DAZN: "Se vogliamo uscire da questa situazione dobbiamo giocare con questa voglia. La Nazionale? Merito di ciò che ho fatto con il Cagliari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 novembre 2021, 14:45Interviste
di Vittorio Arba

Joao Pedro ha commentato ai microfoni di DAZN il pari del Cagliari sul campo del Sassuolo. Un pensiero sul match appena concluso e sulla corsa salvezza, oltre alle voci su una chiamata azzurra: "Dobbiamo avere la voglia che abbiamo avuto oggi, se non diamo tutto non usciremo mai da questa situazione. Se non basta dovremmo dare ancora di più. È difficile spiegare questa situazione, sappiamo quanto possiamo dare e soltanto con il lavoro e non le vittorie possiamo uscire da questa situazione.

Fa moltissimo piacere il mio accostamento alla Nazionale, la Sardegna e l'Italia sono ormai casa mia. Solo il pensiero che l'Italia possa pensare a me mi fa venire i brividi. Sono felice perché ciò significa che ciò che ho fatto con la maglia del Cagliari è veramente importante. Ho comunque cercato di allontanare questo discorso in questi giorni, in quanto c'era una gara importante come questa da giocare".