LIVE TC - JOAO PEDRO: "Grande prestazione, puniti nel nostro momento migliore"

LIVE TC - JOAO PEDRO: "Grande prestazione, puniti nel nostro momento migliore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 maggio 2022, 21:36Interviste
di Vittorio Arba

Joao Pedro, capitano rossoblù, ha parlato al termine della gara tra Salernitana e Cagliari. Queste le sue parole, riportate dal Cagliari Calcio: 

“La squadra ha fatto una grande prestazione. Ha fatto vedere di essere una squadra vera in un campo importante e in una partita molto delicata. Gli episodi non ci hanno aiutato perché siamo stati puniti quando avevamo l’incontro in mano. Forse meritavamo di più, ma siamo vivi e questo è quello che conta”.

L’APPORTO DEL MISTER
“Il mister ci ha fatto i complimenti perché sotto di un gol ci abbiamo creduto fino all’ultimo, questo è stato il segnale più importante. Quando si ha voglia di continuare a lottare i risultati arrivano. Mister Agostini conosce l’ambiente e ci conosceva personalmente: da ex calciatore sa leggere bene i momenti e ci ha trasmesso entusiasmo e fiducia”.

TUTTI INSIEME
“Dobbiamo pensare solo a vincere, non sentiamo la stanchezza. C’è solo la voglia di uscire fuori da questa situazione tutti insieme. Qualsiasi punto guadagnato in questo momento della stagione conta molto”.