live tc

SALA STAMPA - AZZI: “Io cerco sempre di migliorare e sono dove voglio essere”

LIVE TC - SALA STAMPA - AZZI: “Io cerco sempre di migliorare e sono dove voglio essere”
sabato 30 dicembre 2023, 17:57Interviste
di Luca Di Leonardo

Le parole di Paulo Azzi nella conferenza post gara della sfida contro l'Empoli.

TITOLARITÀ"Ognuno di noi si preprara per giocare, io ero concentrato per giocare dal 1', concentrato per incidere o fornire assist ai miei compagni di squadra. Devo migliorare a livello difensivo ma ci sto lavorando."

SALVATAGGIO SU MALDINI "Il Mister prima della partita ha chiesto a noi terzini di aiutare i difensori centrali e sull'occasione di Maldini sono riuscito a deviare il tiro a botta sicura di Maldini".

SOGNO CHE SI AVVERA"Tre  anni scendevo in campo in Serie D, oggi ho l'occasione di giocare in Serie A. Ho sempre ceduto nel mio potenziale, oggi sono nel punto d che sognavo, s che ho una grande occasione e la mia forza maggiore è cercare di essere sempre costante anche in allenamento. Sono contemnto e cercherò di migliorare sempre".

PUBBLICO MAGNIFICO "Ringrazio il pubblico per la spinta che ci da in ogni gara, siamo convinti di essere sulla strada giusta, se continueremo cosi raccoglieremo più punti e siamo pronti per la gara contro il Lecce".

VIOLA"Viola è un ragazzo che ha una grande forza mentale, ci sta in un percorso cin cui è stato decisivo , sbagliare ogni tanto. E? Un giocatore molto importante, anche a livello personale, è sempre pronto a dare coraggio a tutti. Peccato per il gol annullato".