LIVE TC - SALA STAMPA, D’Angelo: “Abbiamo messo in difficoltà il Cagliari”

LIVE TC - SALA STAMPA, D’Angelo: “Abbiamo messo in difficoltà il Cagliari”
sabato 12 novembre 2022, 16:46Interviste
di Luca Di Leonardo

Le parole dell'allenatore del Pisa D'Angelo al termine della gara in sala stampa.

LA PARTITA "Fino al pareggi del Cagliari avevamo fatto bene, non avevamo rischiato niente. Quando siamo passati in vantaggio abbiamo gestito bene ma poi c'è stato il loro pareggio. Potevamo vincerla noi come potevano vincerla loro. Il pareggio ci può stare ma noi abbiamo fatto un pò meglio del Cagliari"

RISULTATO GIUSTO "Potevamo vincerla, contro una squadra che lotta per la promozione. Siamo stati bravi e l'avremmo potuto vincere se fossimo stati un pò più concentrati"

BILANCIO "Abbiamo fatto bene a prescindere dai risultati, sono soddisfatto di quello che hanno fatto i ragazzi fino a questo momento"

ANDAMENTO DELLA PARTITA"Non siamo stati attenti su qualche ripartenza loro, il Cagliari che giocava molto in orizzontale ci poteva mettere in difficoltà ma non abbiamo avuto particolari rischi. Ho dovuto togliere Torregrossa e Tramoni perché erano stanchi e abbiamo optato per mettere dei giocatori che sapessero tener la palla ed evitare che il Cagliari ci pressasse. Ero convinto fino al 60' di poterla vincere, ma poi abbiamo subito il gol ed il Cagliari alla fine ha legittimato il pareggio"

SOSTA "C'è la sosta e la sfruttiamo per recuperare qualche giocatore infortunato. Noi abbiamo tanti giocatori che partono per le Nazionali"

IL GOL SUBITO "In occasione del gol la difesa era schierata bene ma Lapadula in area di rigore è sempre pericoloso. Nessun errore da parte della squadra"