Mancini in conferenza: "Sono state due ottime partite. Contro la Svizzera sarà la partita dell'anno dopo quelle degli Europei"

Al termine della gara contro il Belgio, il CT Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa della vittoria degli azzurri per 2-1. Ecco le parole raccolte da TMW.
"Sono state due ottime partite. Oggi abbiamo cambiato un po' di giocatori e nonostante ciò la squadra ha giocato egualmente bene. Come centravanti oggi abbiamo fatto giocare un ragazzo. Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. Però possiamo provare diverse soluzioni, oggi ha giocato Raspadori che avrà un grande futuro. L'importante è che la squadra continui a giocare bene. Contro la Svizzera sarà una gara difficile, come è stata all'Europeo e a Basilea. Giochiamo in casa, sarà la partita dell'anno dopo quelle degli Europei. Sappiamo che dobbiamo vincere".
"Quando manca Jorginho dobbiamo avere delle alternative, Sensi è indisponibile e Cristante ha fatto quel ruolo. Locatelli ha le qualità per farlo e oggi ha disputato una grande partita, può fare sia l'interno che il play, è una opzione in più che abbiamo. A me Locatelli piace, piace come interno di centrocampo perché quando attacca sa fare gol e fare assist. Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo".