MANCOSU A DAZN: "Il DNA del Cagliari parla di grandissime rimonte. Da tifoso, per me è ancora più bello vincere"

MANCOSU A DAZN: "Il DNA del Cagliari parla di grandissime rimonte. Da tifoso, per me è ancora più bello vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
domenica 29 ottobre 2023, 15:21Interviste
di Vittorio Arba

Marco Mancosu, centrocampista del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Cagliari-Frosinone. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net:

"Vittoria liberatoria, sentivamo di poter vincere. Anche sul 3-0 ero sicuro di poter rimontare e poter dare una sterzata alla partita. Il DNA del Cagliari parla di grandissime rimonte: ce l'abbiamo nel sangue, le facevamo al Sant'Elia quando ero ragazzino e ne abbiamo già fatto con Ranieri. I ragazzi che sono entrati nella ripresa sono stati bravissimi. La personalità si acquisisce durante la carriera, sta a noi esperti dare la consapevolezza ai giovani di poter scendere con un atteggiamento sbarazzino, questo può fare la differenza. Ranieri ha qualcosa di magico: la storia parla per lui, siamo tranquilli e sereni. Se noi facciamo la prestazione possiamo fare punti. Sembrava una partita stregata, invece l'abbiamo rimontata. Sono tifoso del Cagliari, per me è ancora più bello vincere. INoltre, questa vittoria mi ha liberato dal peso del rigore sbagliato".