Marianella (Sky Sport): "Ranieri torna nella terra che ha sempre amato. Il Cagliari ed i suoi tifosi ritrovano un grande amico ed un grande allenatore"

Marianella (Sky Sport): "Ranieri torna nella terra che ha sempre amato. Il Cagliari ed i suoi tifosi ritrovano un grande amico ed un grande allenatore"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 23 dicembre 2022, 20:45Interviste
di Vittorio Arba

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina del Cagliari. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Sono molto contento per lui: ritrova una squadra e una terra che ha amato tantissimo, questo è quello che in precedenza mi ha fatto pensare che potesse rifiutare, per non intaccare lo splendido ricordo della cavalcata dalla C alla A, una Coppa Italia di Serie C vinta con i rossoblù, la sua grande avventura è iniziata a Cagliari oltre al suo grande amore con la terra sarda. Cosa l'ha convinto a tornare? L'amore per la Sardegna e il fatto che è il Cagliari è una squadra forte, oltre alla voglia di tornare ad allenare e di riportare i rossoblù nella massima serie. Sul podio dei suoi ricordi tra Valencia, Leicester, e le altre avventure, la scalata col Cagliari è sicuramente tra queste.

In passato ha lavorato con presidenti difficili, quindi si troverà bene anche stavolta. Il Cagliari ed i suoi tifosi ritrovano un grande amico ma soprattutto un grande allenatore".