MIXED ZONE - LAPADULA: "Non è risultato che volevamo, ma siamo sulla strada giusta. Onorato di vestire la maglia del Cagliari in tutta Italia"

MIXED ZONE - LAPADULA: "Non è risultato che volevamo, ma siamo sulla strada giusta. Onorato di vestire la maglia del Cagliari in tutta Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 20:45Interviste
di Vittorio Arba

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha parlato nella zona mista dello U-Power Stadium di Monza, a margine del ko contro il club brianzolo. Di seguito le sue parole, riportate dal club rossoblù sul proprio canale YouTube e riprese da TuttoCagliari.net: "Secondo me, l'atteggiamento c'è stato, l'unione si è vista, ma il risultato purtroppo non è quello che volevamo. Però siamo sulla strada giusta. Sì, sicuramente durante la sosta ci sarà modo di lavorare, per chi c'è e per chi non c'è che andrà in nazionale e avrà degli impegni. Quindi, sotto col Verona, abbiamo qualche ragazzo che ha qualche acciacco.

Speriamo di recuperarlo. Più siamo e meglio è, ma devo dire la verità, ormai non mi stupisco più. Sono due anni che sono a Cagliari e davvero è bellissimo andare a giocare in tutta Italia. È un piacere ed un onore".