Mkhitaryan a Sky Sport: "Abbiamo una grande rosa, questa è la nostra forza"

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto 0-2 sul campo del Cagliari. Le sue parole, riportate da L'interista.it:
"Sono cambiate poche cose, Chivu sta chiedendo un paio di cose diverse da Inzaghi e noi stiamo facendo di tutto per migliorare e fare quello che ci chiede il mister. Serve tempo ma andiamo avanti. Abbiamo una grande rosa, tutti sono pronti ed è la forza dell'Inter. Il campionato sarà lungo, proveremo a fare il meglio. Ognuno darà tutto per far vincere l'Inter".
Sulla condizione fisica della squadra
"Come ci sentiamo? Non è difficile gestire questa squadra perché abbiamo giocatori di qualità ed esperienza. A centrocampo siamo 7, tutti possono dare qualcosa. In attacco ci sono Pio Esposito e Bonny. Possiamo gestire 2-3 fronti, ci serve un po' di continuità e fiducia per vincere le partite che ci aspettano".
Negli ultimi anni hai cambiato preparazione?
"Bisogna farlo prima dei 30anni per gestirsi meglio, ho iniziato prima a riposarmi di più e lavorare in palestra. Ora a 36 anni voglio continuare a migliorare ed essere al top fisicamente per aiutare la mia squadra".