Modena, Azzi verso Cagliari. Il saluto del capitano Pergreffi: "Meritava un saluto diverso dai tifosi. Cagliari squadra che mi ha impressionato di più"

Modena, Azzi verso Cagliari. Il saluto del capitano Pergreffi: "Meritava un saluto diverso dai tifosi. Cagliari squadra che mi ha impressionato di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 gennaio 2023, 22:30Interviste
di Vittorio Arba

Antonio Pergreffi, capitano del Modena, ha parlato riguardo l'addio di Paulo Azzi, promesso sposo del Cagliari. Queste le sue parole, rilasciate a TV Qui e riportate da avantigialli.com: "Con lui mi sgolavo per fargli imparare un ruolo che non aveva mai fatto, insieme abbiamo fatto un bellissimo percorso. La partita con il Sassuolo stava per cambiargli la vita. Vedersi sfumare un trasferimento così in Serie A ti fa rodere dentro, lui inconsciamente non riusciva più a liberarsi dalla testa quella situazione.

Sia io che Narciso cercavamo di fargli capire che doveva guardare avanti e reagire. Dispiace per gli ultimi mesi, meritava un saluto diverso da parte dei tifosi…L’abbiamo salutato oggi, io gli auguro le migliori fortune". Il capitano dei canarini prosegue, elogiando il Cagliari: "Il Cagliari è la squadra che mi ha impressionato di più, a livello di gioco in quella partita mi ha colpito".