Oriali a DAZN: "Il Napoli sta bene, ma non è ancora in forma. Lucca? Sono sicuro che si integrerà in breve tempo"

Nel pre-gara di Napoli-Cagliari Lele Oriali, head of First Team del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
Come sta il Napoli? Vista la prima uscita, direi che il Napoli sta bene. Non è ancora in forma, ma gradatamente la squadra dovrebbe migliorare.
Mercato dalla Premier? Io ritengo la Premier il campionato più competitivo a livello europeo. Se scegli un giocatore che ha avuto esperienza lì, vai sul sicuro.
Mentalità? Effettivamente stiamo crescendo. Rispetto all'anno scorso siamo cresciuti e abbiamo lavorato in questo senso portando anche un pochino di regole e disciplina. La squadra ha sempre risposto bene e abbiamo trovato un gruppo disponibile, anche perché veniva da una stagione diciamo brutta. L'anno scorso si è vinto perché ha vinto la squadra, non il singolo. Ha capito che anche con molti sacrifici si può arrivare a risultati impensabili.
Lukaku? Per noi è un giocatore determinante e decisivo, un riferimento in campo e fuori che nei momenti di difficoltà si fa sentire.
Lucca? E' arrivato, siamo stati convinti dell'acquisto, deve migliorare determinati tipo di gioco, ma sono sicuro che in breve tempo si integrerà.