Paolo Esposito: "Cagliari deludente con la Salernitana. A Salerno già piangono, Vicario darà il massimo: aspira a tornare in rossoblù"

Paolo Esposito: "Cagliari deludente con la Salernitana. A Salerno già piangono, Vicario darà il massimo: aspira a tornare in rossoblù"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 maggio 2022, 20:45Interviste
di Vittorio Arba

Il giornalista Paolo Esposito è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", trasmissione condotta da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania. Queste le sue parole, riportate da areanapoli.it: "Situazione delle squadre in lotta per la salvezza? Da Salerno cominciano a fare i piangina dicendo che in Serie A non li vogliono, chiedendo la contemporanea ecc. ecc... ma non è che possono comandare loro che sono gli ultimi arrivati. I granata di Davide Nicola hanno fatto una buona partita, ma il Cagliari mi ha deluso.

Mi aspettavo un'altra partita anche se ovviamente vengono da giorni duri dopo quanto accaduto con Mazzarri". Esposito aggiunge: "Comunque non sarà una partita facile per la Salernitana con l'Empoli, i toscani hanno un portiere come Vicario che è di proprietà del Cagliari ed aspira a tornare nel club isolano. Quindi incentiverà i compagni a fare bene. Napoli-Genoa e azzurri arbitri della salvezza? I grifoni possono vincere al Maradona, ma solo perché hanno più motivazioni degli azzurri in chiave classifica, e questo non vuol dire che i partenopei non onoreranno la partita, anzi, il contrario. La Salernitana deve pensare a fare il suo percorso senza pensare a cosa succede su altri campi".