Pisacane a Dazn: "Miglior primo tempo della stagione. Mercato? Angelozzi vi saprà rispondere meglio di me"
Fabio Pisacane, al termine di Cagliari-Milan, ha commentato il successo rossonero ai microfoni di DAZN. Le parole del tecnico rossoblù, sintetizzate da TuttoCagliari.net.
Cagliari dai due volti: cosa è cambiato tra primo e secondo tempo?
“Non è successo nulla di particolare. È difficile pensare di giocare 90 minuti ad alta intensità. In occasione del gol siamo scivolati. C’è amarezza per aver fatto un grande primo tempo senza riuscire a segnare, ma oggi non mi sento di recriminare nulla ai miei ragazzi”.
Il Cagliari non ha molto da rimproverarsi: siete rimasti in partita anche dopo il gol del Milan, un segnale importante per una squadra giovane
“Sono d’accordo. Da allenatore non c’è niente di più bello che sottolineare questo aspetto. Al netto di ciò che ci sta capitando ogni domenica, mi piace mettere l’accento sulle cose positive. Nonostante il ko di Deiola in rifinitura abbiamo risposto in modo egregio: Mazzitelli ha disputato una signora partita. È stato uno dei migliori primi tempi di queste 18 gare”.
Sulle condizioni di Esposito
“È da valutare. Il ragazzo riferisce di aver avuto un crampo: una volta uscito dal campo il dolore si è assestato e poi è rientrato. Ci auguriamo non sia nulla di grave”.
Cosa serve a questa squadra? Il presidente ha parlato di un centrocampista play e di un esterno offensivo
“Sono parole che ha detto il presidente? Giro la domanda a voi, perché non ho ancora parlato con lui di mercato. Su questi temi Angelozzi potrà rispondervi meglio di me”.