Pisano a Radiolina: "Sicuramente Agostini darà la giusta scossa"

Pisano a Radiolina: "Sicuramente Agostini darà la giusta scossa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
giovedì 12 maggio 2022, 19:30Interviste
di Maria Laura Scifo

Francesco Pisano è stato l'ospite della trasmissione Il Cagliari in diretta di oggi. Queste alcune delle sue dichiarazioni: "E' stata una stagione piuttosto impegnativa con trasferte importanti. Siamo stati bravi a riprenderci e siamo riusciti anche a fare i playoff. La forza è stato il gruppo ed ha fatto la differenza. Il momento di difficoltà è coinciso con quando abbiamo giocato con le prime della classifica. Potevamo fare qualcosa di più nella stagione regolare, ma il prossimo anno si parte per centrare nuovamente l'obiettivo playoff.

Conosco benissimo sia Agostini che Filippi, è una squadra che sta in buone mani. Il primo pensiero è stato che ero contento. Ago conosce l'ambiente e so che poteva trasmettere qualcosa di positivo alla squadra. E' stata un'ottima scelta. Sicuramente Agostini darà la giusta scossa a livello caratteriale e sa cosa dare ai ragazzi. Serve tanta carica e tanta grinta.

E' stato bello rivedere Conti vicino alla panchina. Sta facendo un grande lavoro con il settore giovanile ed è importante avere un uomo del genere nel gruppo. Le partite non sono riuscito a vederle tutte, giochiamo agli stessi orari. Dispiace perché nella partita con il Genoa si pensava ad un pareggio o una vittoria e la situazione sarebbe stata più tranquilla.

Nunzio Lella è un grande professionista ed è cresciuto tanto. Anche nei momenti di difficoltà è riuscito a fare bene e superarli a testa alta.

Giorgio Altare sembra un veterano, trascina la squadra. Non molla mai e mi ha fatto veramente piacere il suo gol. Penso che la squadra abbia grandi qualità, mi piace molto Bellanova e lo stesso Altare.

Il mio futuro? Io vorrei ancora giocare, c'è tempo per poter parlare ora siamo in vacanza. Quando vedo il Cagliari allo stadio mi viene ansia. Della primavera mi piacciono Desogus e Kourfalidis".