RANIERI A DAZN: "Il Bari ha ampiamente meritato il pari. Al San Nicola abbiamo un solo risultato a disposizione"

RANIERI A DAZN: "Il Bari ha ampiamente meritato il pari. Al San Nicola abbiamo un solo risultato a disposizione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
giovedì 8 giugno 2023, 23:13Interviste
di Vittorio Arba

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN nel postpartita di Cagliari-Bari. Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Ormai è acqua passata, ma sarò sempre grato ai fratelli Orrù, al presidente e ai tifosi cagliaritani. Guardiamo al futuro. Segnali postitivi? Non tanti. Nonostante il vantaggio non andavamo come sempre, complimenti al Bari che ha meritato ampiamente il pareggio. Dobbiamo giocare tra tre giorni, pronti a giocarcela: sapevamo di dover vincere almeno una gara, speravamo di farlo oggi.

A loro basta il pari, noi dobbiamo vincere a Bari per andare in Serie A. Onestamente non immaginavo di pareggiare, visto che sono sempre positivo. Mancosu e Nandez? Sono un po' doloranti, vediamo, ma sono ragazzi che sanno soffrire e sanno reagire. Dobbiamo avere pazienza e non ripetere gli errori di stasera, affronteremo una squadra forte. Abbiamo solo un risultato a disposizione: dentro o fuori. Dobbiamo vincere a Bari, vedrò chi recupererà, dobbiamo vincere: noi siamo forti, il Bari altrettanto e ce la giochiamo".