Canzi in conferenza: "Modena favorito, ma possiamo fare risultato"

Canzi in conferenza: "Modena favorito, ma possiamo fare risultato"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 23 ottobre 2021, 19:00Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Domani alle 14.30 l'Olbia di Max Canzi affronterà tra le mura amiche il Modena, nella gara valida per l'undicesima giornata del girone B di Serie C. Come di consueto, il tecnico ha presentato la gara nella conferenza della vigilia. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale dell'Olbia: "Può darsi pure che il Modena arrivi favorito alla gara, ma se riusciremo a essere aggressivi come lo siamo stati nell'ultima partita, potremo fare risultato. Perché se a parità di corsa vince chi è più tecnico, è evidente che noi dovremo correre più di questo avversario per poterlo battere. L'atteggiamento è determinante". 

"Indubbiamente dobbiamo cercare continuità di risultati perché è ciò che deve per fare un buon campionato in un girone, peraltro, che sinora ha dimostrato grande equilibrio e possibilità per tutti".

"Quella gialloblù è una delle squadre meglio attrezzate del campionato, una squadra con giocatori di alto livello come Ogunseye, Tremolada e Mosti guidata da un tecnico, Tesser, di grandissima esperienza, un maestro. L'Olbia dovrà mettere in campo lo stessa atteggiamento e la stessa intensità visti con il Montevarchi. Il Modena per noi rappresenta una bella montagna da scalare, ma sono queste le partite belle da giocare".

"Credo che questa Olbia meriti di essere seguita e supportata perché sta facendo un campionato importante contro avversarie di grande tradizione. Dispiace che venga dato forse per scontato qualcosa che scontato non dovrebbe mai essere. I tifosi al seguito del Modena? Speriamo di non sentirci come se fossimo in trasferta".