Ds Olbia: "Occhiuzzi uomo giusto per il club. Prestiti dal Cagliari? Ci interessa Boccia, Contini e Biancu"

Ds Olbia: "Occhiuzzi uomo giusto per il club. Prestiti dal Cagliari? Ci interessa Boccia, Contini e Biancu"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 20 giugno 2022, 13:00Le altre sarde
di Laura Pace

In conferenza stampa, il Ds dell'Olbia Tomaso Tatti, ha per prima cosa parlato della scelta che ha portato sulla panchina gallurese mister Roberto Occhiuzzi ma non solo anche del mercato e dei rinnovi. Queste le parole di Tatti riportate dal sito Tuttomercatoweb.com:

ALLENATORE. "L’idea di Occhiuzzi è nata dopo la separazione con Canzi, si tratta di un profilo giovane ma con idee ben chiare e una certa dose di esperienza maturata in una piazza importante e difficile come Cosenza. Ha dimostrato di saper reggere la pressione di un campionato come quello della Serie B e di saper lavorare con i giovani. Porterà con sé il preparatore atletico Pincente, con il quale ha collaborato per numerose stagioni e ha già fatto parte del suo staff, mentre come vice allenatore, d’accordo con Occhiuzzi, si sta valutando una figura che dovrebbe essere definita entro la prossima settimana. A eccezione di Moretto e Lavecchia lo staff della scorsa stagione verrà riconfermato per intero"

MERCATO. "Siamo attivi su diverse piste per raggiungere i nostri primi obiettivi di mercato. Come l’anno scorso, interverremo su ogni reparto attenzionando anche i profili emergenti della Serie D. Prestiti dal Cagliari? Ci sono alcuni giocatori che ci interessano, come per esempio Boccia, Contini e Biancu, ma non solo gli unici. Udoh ha avuto molte richieste in seguito alla stagione disputata, è ancora presto per poter prendere una decisione ma, nel caso arrivasse un’offerta vantaggiosa per entrambe le parti le valuteremo insieme al ragazzo. Con Pisano ci siamo sentiti solo telefonicamente ma siamo rimasti che ci saremmo incontrati la prossima settimana".