Giammarioli: "Torres e Perugia stanno deludendo. Per i giocatori che hanno non rispecchiano la classifica"

Giammarioli: "Torres e Perugia stanno deludendo. Per i giocatori che hanno non rispecchiano la classifica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
Ieri alle 23:45Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Quanto accaduto al Rimini è stato solamente l'ultima puntata di una lunga serie di problematiche che da tempo affligge il calcio italiano dalla terza serie in giù. Una situazione spiacevole che inevitabilmente ha già influito e continuerà ad influenzare il girone B, di cui fa parte anche la Torres. Proprio sul club sardo si è soffermato l'ormai ex Direttore Sportivo del Rimini, ovvero Stefano Giammarioli. Il dirigente ha analizzato l'andamento della stagione nel gruppo B e si è soffermato anche sulle due delusioni dell'anno. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di TuttoC:

"Sta venendo fuori la situazione reale tranne che per Torres e Perugia che stanno deludendo. Entrambe, per i giocatori che hanno, non rispecchiano la classifica. II Ravenna ha qualcosa in più degli altri sia per giocatori che per gestione. Quest'ultima è la parola più importante che ci sia: gestire le risorse umane e la parte sportiva è un valore assoluto. L'Arezzo però è allenato da un tecnico molto valido che ho avuto a Gubbio e che finora non ha ancora raccolto ciò che merita".