Il Consiglio Federale ha individuato Fermana e Torres come possibili ripescate in C, ma bisogna attendere il TAR

Il Consiglio Federale ha individuato Fermana e Torres come possibili ripescate in C, ma bisogna attendere il TARTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 luglio 2022, 19:30Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Nel comunicato ufficiale da parte della FIGC in merito al Consiglio Federale tenutosi oggi, si è parlato anche dei ripescaggi in C di Fermana e Torres. In particolare, è stato chiarito che qualora vi dovessero essere dei ripescaggi, sarebbero proprio queste due le formazioni coinvolte ma prima bisogna attendere l'esito dei ricorsi al TAR.

"Preso atto delle relazioni della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali circa le domande dell’eventuale integrazione dell’organico per il prossimo campionato di Serie C, il Consiglio Federale ha individuato la Fermana e la Torres (una retrocessa dalla C e una proveniente dalla Serie D) come possibili ripescate, fermo restando l’esito dei ricorsi proposti al Tar dalle società Campobasso e Teramo, precedentemente escluse.

Il Consiglio ha dato delega al Presidente federale, assieme ai vice presidenti, per deliberare l’eventuale integrazione di organico all’esito dei suddetti ricorsi".