Olbia, Bellodi: "Sarà una dura lotta fino alla fine, inutile dire altro"

Olbia, Bellodi: "Sarà una dura lotta fino alla fine, inutile dire altro"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 19 marzo 2023, 19:45Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Gabriele Bellodi ha commentato così il pareggio tra l'Olbia e la Carrarese ai microfoni del club. Queste le parole riportate sul sito ufficiale dell'Olbia: "Chi il migliore tra me e Nanni? Lui, anche se deve ringraziarmi per il blocco che ha propiziato il suo gol, arrivato ancora su schema da palla inattiva, e per il passaggio nell'azione che ha portato alla traversa".

 
"La gara? Potevamo vincerla, sì. Abbiamo disputato un grande primo tempo, poi nella ripresa la Carrarese è uscita. Un peccato non essere riusciti a fare bottino pieno, ma ci prendiamo questo punto e guardiamo già alla partita di Cesena. Io tra i migliori oggi? Ho fatto bene, ma il merito è della squadra. Tutti diamo il massimo e quando succede tutto è più semplice".

 
"Con Brignani ed Emerson c'è una grande intesa affinata nel tempo, ma con La Rosa, che è un giocatore esperto e intelligente, non ci sono stati problemi di adattamento. Sono contento che Brignani sia entrato bene nel finale, segnale importante: tutti danno il proprio contributo in ogni occasione".

 
"Sarà una dura lotta fino alla fine, inutile dire altro. Mancano cinque partite e dovremo entrare in campo sempre come abbiamo fatto oggi. Stiamo facendo un ottimo girone di ritorno e se sarà dura per noi, lo sarà anche per le altre. Tabella di marcia? Non sono bravo in matematica, quindi pensiamo semplicemente a fare punti su ogni campo e contro ogni avversario".