Olbia: i convocati di mister Occhiuzzi per Pesaro

Olbia: i convocati di mister Occhiuzzi per PesaroTUTTOmercatoWEB.com
sabato 14 gennaio 2023, 18:30Le altre sarde
di Paola Pascalis

Chiamata a dare continuità al successo di domenica scorsa contro il Montevarchi, domani pomeriggio alle 14:30 l'Olbia se la vedrà contro il Vis Pesaro in un nuovo scontro diretto già determinante per la supremazia sui doppi confronti e per proseguire la risalita in classifica. 

La squadra di Occhiuzzi ha svolto la settimana di allenamenti preparatori presso il Geovillage ed è partita questa mattina per avvicinarsi al centro adriatico. La rifinitura in Penisola servirà a fissare gli ultimi concetti tecnico-tattici e a iniziare l'acclimamento per la sfida del Benelli, tana dei padroni di casa guidati dall'ex Brevi. 

La trasferta marchigiana vedrà l'Olbia rinforzata del ritorno dalla squalifica di Bellodi, ma priva di Travaglini, rimasto a casa per sintomi influenzali. Ancora ai box anche Boganini, oltre ai lungodegenti Mordini e Gelmi, mentre Palesi rimarrà in Sardegna per intensificare il recupero della migliore condizione fisica. 

Di seguito l'elenco dei 21 giocatori convocati:

PORTIERI
Alex SPOSITO, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Christian ARBOLEDA, Gabriele BELLODI, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Filippo FABBRI, Niccolò GABRIELI, Valerio SECCI, Niccolò SPEROTTO

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Davide INCERTI, Lukas KÖNIG, Luca LA ROSA, Fabio OCCHIONI, Federico ZANCHETTA

ATTACCANTI
Lorenzo BABBI, Gianluca CONTINI, Nicola NANNI, Daniele RAGATZU, Gianluigi SUEVA