Olbia, i convocati per Gubbio: Biancu assente per squalifica

Olbia, i convocati per Gubbio: Biancu assente per squalificaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 3 marzo 2023, 16:00Le altre sarde
di Paola Pascalis

La vittoria nel derby è stata immediatamente consegnata alla storia. E da martedì l'Olbia di Occhiuzzi ha resettato ogni riferimento al successo sulla Torres tuffandosi a capofitto nella preparazione alla sfida che la vedrà opposta, domani alle ore 14:30, al Gubbio di Piero Braglia. 

Un avversario di valore, quello eugubino, che nella gara d'andata mise in seria difficoltà l'Olbia portandosi a casa l'intera posta con un 3-1 maturato nel primo tempo. Sembra un'era fa. Oggi l'Olbia, forte anche dei 4 risultati utili consecutivi, è determinata a dimostrare che i 17 punti che la separano dalla squadra umbra in classifica, nella gara secca, possono essere annullati con un'altra prestazione all'insegna della solidità e del carattere. 

La squadra, partita nel primo pomeriggio alla volta di Roma, dovrà fare a meno di Biancu (fermato dal giudice sportivo per un turno) e di König, in recupero dall'infortunio muscolare. 

Di seguito l'elenco dei 22 giocatori convocati:

PORTIERI
Alex SPOSITO, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Christian ARBOLEDA, Gabriele BELLODI, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Filippo FABBRI, Valerio SECCI, Nicolò SPEROTTO, Christian TRAVAGLINI

CENTROCAMPISTI
Daniele DESSENA, Davide INCERTI, Luca LA ROSA, Fabio OCCHIONI, Federico ZANCHETTA

ATTACCANTI
Lorenzo BABBI, Lorenzo BOGANINI, Gianluca CONTINI, Alessandro CORTI, Nicola NANNI, Daniele RAGATZU, Gianluca SUEVA