Olbia, i convocati per la Vis Pesaro: out Daniele Ragatzu

Olbia, i convocati per la Vis Pesaro: out Daniele RagatzuTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 3 dicembre 2021, 20:45Le altre sarde
di Vittorio Arba
fonte Olbia Calcio

Rispetto alla vittoriosa sfida casalinga giocata contro il Pontedera, l'Olbia in procinto di partire alla volta di Pesaro dove domenica scenderà in campo al Benelli per affrontare la Vis, presenta alcune variazioni nella truppa dei partenti. 

La settimana di lavoro, infatti, ha fatto registrare il ritorno in gruppo di Giandonato che ha smaltito le noie muscolari che ne hanno limitato l'impiego nelle scorse settimane. Di contro, però, Canzi ha dovuto fare a meno di Ragatzu (non sarà convocato) per il lutto familiare che l'ha colpito e Chierico: il contrasto di gioco subito nel primo tempo di sabato ha provocato una distorsione alla caviglia che non consentirà al centrocampista di prendere parte alla trasferta nelle Marche. Proseguono e intensificano il lavoro di recupero Arboleda e Ciocci, mentre è rimasto ancora a riposo Demarcus, alle prese con un fastidio al ginocchio. 

Di seguito la lista completa dei 20 giocatori convocati:

PORTIERI
Paolo TORNAGHI, Maarten VAN DER WANT 

DIFENSORI
Salvatore BOCCIA, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Simone PINNA, Francesco PISANO, Christophe RENAULT, Christian TRAVAGLINI

CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Manuel GIANDONATO, Luca LA ROSA, Nunzio LELLA, Fabio OCCHIONI, Luca PALESI, Andrea SANNA

ATTACCANTI
Simone MANCINI, Giuseppe PINNA, King UDOH