Olbia, La Rosa festeggia il successo sulla Lucchese: "Tre punti che danno consapevolezza"

Olbia, La Rosa festeggia il successo sulla Lucchese: "Tre punti che danno consapevolezza"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 23 gennaio 2022, 21:30Le altre sarde
di Vittorio Arba
fonte Olbia Calcio

Luca La Rosa, difensore dell'Olbia, ha commentato in conferenza stampa il successo odierno sulla Lucchese. Queste le sue parole, riprese dal sito ufficiale olbiese: 

"Si tratta di una vittoria importantissima e non era scontato visto che siamo ripartiti dopo oltre un mese di stop. La Lucchese aveva sulle gambe la partita di martedì e anche per questo è partita forte, poi noi abbiamo preso le misure e abbiamo fatto la nostra partita. Nella ripresa siamo cresciuti tanto, centrando una vittoria molto bella che dà consapevolezza e morale. Andremo a dire la nostra contro quindi". 

Con un undici punti nelle ultime sei uscite, l'Olbia sembra aver svoltato dopo il cambio di modulo: "Da un paio di mesi stiamo dimostrando di essere sempre sul pezzo. Oggi abbiamo battuto meritatamente un avversario di categoria, tosto, molto fisico mettendo in campo l'atteggiamento e la concentrazione che servivano".

Sul ritorno nell'undici titolare: "Io sono sempre a disposizione del mister e della squadra. Mi godo questo momento e cerco di farmi trovare sempre pronto".